Jump to content

Benvenuti sul forum italiano di World of Warplanes

• Please log in to reply
65 replies to this topic

Deamon93 #61 Posted 07 August 2014 - 04:05 PM

First Lieutenant

• Beta Tester
  • 0 battles
  • 3,512
  • [WOWS] WOWS

View Postrandagionero, on 07 August 2014 - 06:00 PM, said:

ciao,ma perche non mi è arrivata la risposta tramite e-mail? mi puoi,se vuoi ,dare il link del video? grazie!

Non saprei dirti, controlla nelle opzioni :). Comunque qui c'è tutta la playlist: https://www.youtube....9XHyFeY35ZEOZdk

Death from Above member

"Memento mori" roman saying

DavidKab #62 Posted 29 March 2017 - 07:57 AM

Senior Airman

• Member
  • 0 battles
  • 13

Ciao! bentrovati e buona caccia a tutti. Bello vedere che ci sono italiani attivi in questo forum e che se ne intendono di aerei. Colgo l'occasione per complimentarmi con coloro i quali stanno spingendo forte sulla manetta per un tech tree Italiano. Sarebbe bello anche trovare piloti italiani coi quali fare amicizia e condividere qualche battaglia,  anche a tier bassi , io sto ancora imparando le peculiari ​dinamiche di questo gioco.

un caro saluto , Davide.

Il_Barone_Nero_ITA #63 Posted 10 October 2017 - 03:57 PM

Senior Airman

• Member
  • 87 battles
  • 15
  • [ITA_6] ITA_6
Ben detto Davide , sono appena arrivato , e devo dire che mi diverto . Buona caccia

Il_Barone_Nero_ITA #64 Posted 31 March 2018 - 05:52 PM

Senior Airman

• Member
  • 87 battles
  • 15
  • [ITA_6] ITA_6
Con l'aggiornamento conquista settori , ho smesso di giocare , il gioco é stato rovinato , bagattato (sono Romagnolo) ,che in italiano vuol dire , reso una cagata pazzesca!!! É solo il mio parere , ma a giudicare da quanta gente frequenta il forum , non ho smesso di giocare solo io !!!

Gufo_Tave #65 Posted 31 March 2018 - 07:42 PM

Command Chief Master Sergeant

• Beta Tester
  • 619 battles
  • 839

View PostIl_Barone_Nero_ITA, on 31 March 2018 - 05:52 PM, said:

Con l'aggiornamento conquista settori , ho smesso di giocare , il gioco é stato rovinato , bagattato (sono Romagnolo) ,che in italiano vuol dire , reso una cagata pazzesca!!! É solo il mio parere , ma a giudicare da quanta gente frequenta il forum , non ho smesso di giocare solo io !!!

Beh, vorrà dire che elimineranno WoWP, allora.
In engineering, could exist not-optimal solution, but ridiculus ones... never
In most cases, the right question is not "why?".  In most cases, the right question is "why not?".
A ridiculous decision is the madness of a moment. A ridiculous person is the madness of a life.

santynus #66 Posted 01 April 2018 - 11:22 AM

Senior Airman

• Beta Tester
  • 2334 battles
  • 15
  • [ACARI] ACARI

Non credo che elimineranno wowp, il gioco sta evolvendo anche se lentamente...

Persi vecchi giocatori se n'è aggiungeranno di nuovi, per poca gente che ci gioca si parla sempre di qualche migliaio di giocatori, che chi più chi meno spende qualche soldo sul gioco, la proposta poi di pacchetti di aerei premium basso costo è comunque una strategia che porta soldi in cassa... e  attrae nuovi giocatori.

come ho detto in altri post, se questo gioco lo si prende per quello che è, un arcade spara-tutto di tipo aeronautico, diventa anche divertente giocarci, se si hanno aspettative più alte, ci sono altri giochi che di certo sono anche più complessi e strutturati rispetto a questo e al vecchio wowp. del resto è anche giusto e corretto, che se una cosa non piace più, scegliere di smettere di giocarci... 

un cordiale saluto

3 user(s) are reading this topic

0 members, 3 guests, 0 anonymous users