Jump to content

Il tech tree italiano

• This topic is locked This topic is locked
125 replies to this topic

Deamon93 #121 Posted 04 March 2014 - 12:38 PM

First Lieutenant

• Beta Tester
  • 0 battles
  • 3,254
  • [WOWS] WOWS

View PostAXLStorm, on 04 March 2014 - 01:08 PM, said:

Certo, era giusto una curiosità :great:

Beh li sto trascurando perchè sono i livelli più ostici da sistemare, sia per quanto riguarda le insegne e sia per quanto riguarda la mancanza di progetti. Per le insegne il problema sta nel fatto che il grosso dei progetti sono stati realizzati sotto la Regia poi a livello VIII iniziano ad essere border line dal momento che l'unico ad aver volato tra i tre, il G.56, volò con insegne tedesche(gli altri non volarono mai ma presumo che avrebbero volato con insegne tedesche o dell'ANR). Dal IX in su sono tutti dell'Aeronautica Militare post bellica con anche il G.59 e il G.61(due progetti post bellici derivati dal G.55).

Per i progetti per la Fiat diciamo che ho dovuto fare non poche forzature(per questo non mi piace granchè), per gli altri rami non conosco progetti "papabili" per quei livelli.

Death from Above member

"Memento mori" roman saying

AXLStorm #122 Posted 04 March 2014 - 12:46 PM

Master Sergeant

• Advanced Member
  • 165 battles
  • 52
Hai fatto sicuramente un ottimo lavoro di ricerca e mi rendo conto di come non debba essere semplice trovare candidati adatti per la fase a cavallo tra gli ultimi mesi di guerra e il dopoguerra vero e proprio. Mi sembra di capire che velivoli i quali risultassero aver volato con insegne tedesche, o repubblicane di Salò, non potrebbero essere inseriti in un tech tree ufficiale o sbaglio?

Edited by AXLStorm, 04 March 2014 - 12:46 PM.

Deamon93 #123 Posted 04 March 2014 - 04:42 PM

First Lieutenant

• Beta Tester
  • 0 battles
  • 3,254
  • [WOWS] WOWS

View PostAXLStorm, on 04 March 2014 - 01:46 PM, said:

Hai fatto sicuramente un ottimo lavoro di ricerca e mi rendo conto di come non debba essere semplice trovare candidati adatti per la fase a cavallo tra gli ultimi mesi di guerra e il dopoguerra vero e proprio. Mi sembra di capire che velivoli i quali risultassero aver volato con insegne tedesche, o repubblicane di Salò, non potrebbero essere inseriti in un tech tree ufficiale o sbaglio?

Io li ho contati comunque e, personalmente, preferirei vederli con le insegne storiche. Avere ogni aereo con le insegne storiche risolverebbe il problema di dover scegliere un'insegna per tutti. Alla fine mi pare sbagliato far finta che non sia successo nulla in quel periodo

Death from Above member

AXLStorm #124 Posted 07 March 2014 - 10:52 PM

Master Sergeant

• Advanced Member
  • 165 battles
  • 52
Sono d'accordo. Mi pare di capire, anche alla luce di alcune scelte fatte per WoT, che la politica della Wg sia di includere anche mezzi di preda bellica, per esempio, ma sempre e comunque con le insegne nazionali. 

Deamon93 #125 Posted 10 March 2014 - 10:08 PM

First Lieutenant

• Beta Tester
  • 0 battles
  • 3,254
  • [WOWS] WOWS

Ho aggiornato il tech tree sistemando un paio di cosette. Questi sono stati i cambiamenti:

1)Rimosso il Ca 355 dagli aerei standard e messo come premium. L'armamento è scarso(motivo per cui l'avevo messo a livello III) ma a livello prestazionale è troppo superiore per il livello assegnato.

2)Ho fatto scendere di un livello il Ba.64 e il Ba.65, prima erano a livello IV e V ora sono III e IV.

3)Messo il Ba.201 a livello V per colmare il vuoto che s'è andato a creare.

4)Messo il G.91R come livello X per il ramo degli aerei d'attacco al suolo monomotore(ho ipotizzato la versione R3)

5)Aggiunti aerei ancora in dubbio:G.51(caccia livello VI, Fiat) e MB 324(caccia livello X, Macchi)

6)Aggiunti un pò di premium(quelli nella parte premium sono i plausibili). Ho aggiunto:

-Ro.41(caccia livello II, IMAM)

-SM 85(aereo d'attacco al suolo livello II, Savoia Marchetti)

-Ba.65 single seater(aereo d'attacco al suolo livello IV, Breda)

-Ro.51(caccia livello IV, IMAM)

-Ca.355(già citato)

7)Corretto alcune cose che avevo omesso riguardanti l'equipaggio di certi aerei suddividendoli nelle versioni monoposto e biposto(dove presenti).

In allegato c'è l'immagine del file aggiornato

EDIT: Nel frattempo ho fatto un topic nel forum inglese per divulgare il mio lavoro e per vedere le reazioni dei giocatori non di nazionalità italiana. Questo è il link

Attached Files

• Attached File   Italian tech tree.bmp   3.75MB

Edited by Deamon93, 10 March 2014 - 11:15 PM.

Death from Above member

Deamon93 #126 Posted 13 March 2014 - 04:31 PM

First Lieutenant

• Beta Tester
  • 0 battles
  • 3,254
  • [WOWS] WOWS

Dopo qualche ripensamento ho sistemato il ramo Macchi:

1)Ho portato l'MB 324 a livello IX

2)Messo l'MB 327 a livello X

Purtroppo non ho molte informazioni a riguardo per cui non sono troppo convinto(ho preso da un vecchio post di Raptor sul forum americano, qui il link).

Nel caso questi cambiamenti diventassero definitivi tecnicamente ci sarebbero abbastanza aerei per inserire un albero preliminare con il ramo Fiat e il ramo Macchi. Per la Reggiane c'è il problema dei progetti irrealistici per cui ci vorrà molto più tempo per sistemarla.

Death from Above member

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users