Jump to content

ASW tutta italiana

• This topic is locked This topic is locked
No replies to this topic

Poll: Air Superiority Week tutta italiana (2 members have cast votes)

Vi andrebbe se si organizzasse qualcosa tipo l'Air Superiority Week?

1. Sì mi piacerebbe tanto! (2 votes [100.00%])

Percentage of vote: 100.00%

2. No non mi va proprio (0 votes [0.00%])

Percentage of vote: 0.00%

3. Non saprei (0 votes [0.00%])

Percentage of vote: 0.00%

Vote Hide poll

Deamon93 #1 Posted 15 August 2013 - 03:29 PM

First Lieutenant

• Beta Tester
  • 0 battles
  • 3,254
  • [WOWS] WOWS
Come forse avete potuto notare nel topic per il possibile primo evento interno alla comunità italiana ho messo la struttura di qualcosa di molto più ambizioso(ancora senza nome ufficiale ma va beh, studio ingegneria non lettere  :trollface: ).
Dal momento che richiede un numero cospicuo di giocatori. Come l'ho strutturata io servono come minimo 75 persone: 60 giocatori, 12 riserve, 3 comandanti e poi io per la parte video/organizzativa(raccolta risultati, elaborazione dati eccetera).
Ora come ora so bene che è ancora presto, non penso che ci siano 75 giocatori attivi all'interno della nostra piccola comunità. In ogni caso volevo aprire questo topic per vedere se l'idea piace/interessa.
Se qualcuno vuole collaborare a questo progetto ambizioso è bene accetto e ne sarò certamente grato. E' una bella gatta da pelare per uno solo ma mi auguro di riuscire a fare qualcosa di buono, sebbene non possa essere efficiente quanto WG(per i dati infatti avrò bisogno almeno di un giorno di pausa per poter elaborare i dati e stilare le classifiche).
Ovviamente se avete idee o altro scrivete pure, la mia era solo una bozza scritta durante una notte insonne quindi non penso sia perfetta(sicuramente più versatile e più ricca di azione di quella al momento in corso).
Mi auguro davvero che vada a buon fine, sarebbe davvero interessante e stimolante da fare(certo il mio pc passerà delle ore a caricare i video ma va beh chissene frega  :trollface: ) e mi auguro anche da giocare/guardafe(anche se non in diretta, purtroppo non ho una connessione che mi permette lo streaming).
Buona giornata a tutti e buon Ferragosto!

Edited by Deamon93, 15 August 2013 - 03:31 PM.

Death from Above member

"Memento mori" roman saying

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users