Penso che il titolo dica già tutto...
...ma andiamo con ordine: benché abbia delle similitudini con WOT, WoWP ha delle problematiche tutte sue, per il painting.
Da un lato, è meno complicato dipingere la livrea (i dettagli sono aggiunti in una texture a parte, non devo fare salti mortali per conservare quelli della skin originale), d'altro canto, ho litigato un po' per trovare un modo per togliere tutti quegli emblemi che ci hanno ficcato, dato che il io obiettivo è quello di riempire il gioco di skin italiane (e già adesso il gioco ha numerosi modelli che si prestano a questa conversione).
Inoltre, di serie WoWP non supporta il sistema della cartella Res_mods... anche se questo è un problema facilmente risolvibile (basta editare ...\World of warplanes\paths.xml).
Una volta fatto ciò, per togliere alcune delle decals (ho voluto lasciare le "tacche"), o per cambiarle, bisogna andare in ...\World of warplanes\res\packages, copiare l'archivio airplanes_common.pgk, cambiarlo in .rar, scompattarlo, e recuperare il file contenuto nella cartella ...\World of warplanes\res\packages\scripts\db\aircrafts\NAZIONE (dove per "NAZIONE" si intende quella dell'aereo che cercate).
Una volta fatto, lo dovrete aprire e salvare con WOTTOOLS per decriptarlo, e lo copiate in ...\World of warplanes\res_mods\scripts\db\aircrafts\NAZIONE
A questo punto, potete aprirlo con notepad per togliere o editare le decals presenti sull'aereo. Potete anche cambiargli brutalmente la nazionalità, se lo desiderate.
Tanto per farvi un esempio, eccovi un paio di screen del mio Hawk 75M (nota: i numeri di fusoliera e le insegne non sono decals, sono dipinte direttamente sulla skin).
Fatemi sapere cosa ne pensate...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
EDIT: non avendo ancora trovato un sito adatto per hostare le skin per WOWP, ho deciso di raccogliere i link alle skin qui, in prima pagina
Edited by Gufo_Tave, 11 October 2014 - 01:51 PM.