Jump to content

Albero tecnologico francese fatto da Tanatoy

• This topic is locked This topic is locked
6 replies to this topic

Deamon93 #1 Posted 17 December 2013 - 10:43 PM

First Lieutenant

• Beta Tester
  • 0 battles
  • 3,254
  • [WOWS] WOWS

Come dice il titolo(e da come si può supporre) ho sbirciato nel forum francese e ho visto che Tanatoy, facente parte del WG Staff, ha fatto un tech tree preliminare. Dal momento che molto probabilmente dovremo competere con i nostri cugini d'Oltralpe(evito di commentare sebbene sia dura essendo piemontese :veryhappy:) mi son permesso di dare una sbirciata :trollface:

Questo è il link del suo lavoro: http://en.calameo.com/read/0030285858018d23c99f5

Per fortuna dal momento che ci sono parecchi aerei definibili overkill per il livello assegnato(tipo alcuni VII e gli VIII per esempio). In ogni caso potremmo parlarne tra noi, del resto l'aviazione francese ha fatto la storia fino al 1940 per poi riprendere dal 1945 in poi. Voglio proprio vedere come colmeranno quel buco(che più o meno sarà per i livelli VI, VII e VIII) in un lavoro più definitivo. Personalmente non penso che abbiano neanche progettato qualcosa(non mi risulta quanto meno).

Dite pure la vostra su questo lavoro più o meno "ufficiale" in attesa di vedere una cosa analoga anche per noi(purtroppo a causa dei 5 esami che devo dare ho dovuto un pò mollare il lavoro sul TT).

PS: ovviamente se ci sarà qualche informazioni in più nel forum francese ve la giro ^^ non smetto mica di spiarli :trollface:

Death from Above member

"Memento mori" roman saying

blackbelette #2 Posted 17 December 2013 - 11:27 PM

Senior Master Sergeant

• Advanced Member
  • 0 battles
  • 347
  • [JC_FR] JC_FR

Spia repéré :hiding:

:tongue:

SO 6000 TRITON è stato sviluppato in segreto nel 1943, ma ha volato la prima volta nel 1946.

Dispiace per il mio cattivo italiano!

Deamon93 #3 Posted 18 December 2013 - 06:26 AM

First Lieutenant

• Beta Tester
  • 0 battles
  • 3,254
  • [WOWS] WOWS

View Postblackbelette, on 18 December 2013 - 12:27 AM, said:

Spia repéré :hiding:

:tongue:

SO 6000 TRITON è stato sviluppato in segreto nel 1943, ma ha volato la prima volta nel 1946.

Dispiace per il mio cattivo italiano!

Non è un problema l'italiano, alla fine hai scritto giusto ^^.

Comunque tornando al discorso da me si dice "una rondine non fa primavera"(non so se c'è un detto simile in francese) e calza abbastanza a pennello. Un aeroplano(tra l'altro un altro livello IX) certamente non aiuta. Personalmente non ho nulla contro un tech tree francese però richiede molta fantasia per collegare i caccia a pistoni del '39/'40 ai caccia a reazione del Dopoguerra dal momento che a livello di progettazione non si son fatti i passi intermedi. Neanche in Italia si son fatti tutti i passi intermedi(c'è un salto a livello prestazionale notevole tra i modesti caccia di serie I quali MC 200, G.50 e Re.2001 e i loro rispettivi derivati con motori in linea che andarono a comporre la serie III).

In ogni caso si vedrà, del resto ci vorrà molto tempo prima di vedere o l'albero tecnologico francese o italiano

Death from Above member

blackbelette #4 Posted 19 December 2013 - 02:51 PM

Senior Master Sergeant

• Advanced Member
  • 0 battles
  • 347
  • [JC_FR] JC_FR
forte nuovi aeromobili, sono stufo di vedere sempre il Bf109!

Deamon93 #5 Posted 19 December 2013 - 03:30 PM

First Lieutenant

• Beta Tester
  • 0 battles
  • 3,254
  • [WOWS] WOWS

View Postblackbelette, on 19 December 2013 - 03:51 PM, said:

forte nuovi aeromobili, sono stufo di vedere sempre il Bf109!

Per quello si deve aspettare, del resto sono arrivati solo oggi i FW

Death from Above member

blackbelette #6 Posted 19 December 2013 - 10:52 PM

Senior Master Sergeant

• Advanced Member
  • 0 battles
  • 347
  • [JC_FR] JC_FR
Ho visto ... come se gli mancava il velivolo tedesco già esagerato ^ ^
Avrebbero dovuto mettere un nuovo ramo di un albero o nella struttura giapponese

Deamon93 #7 Posted 19 December 2013 - 11:08 PM

First Lieutenant

• Beta Tester
  • 0 battles
  • 3,254
  • [WOWS] WOWS

View Postblackbelette, on 19 December 2013 - 11:52 PM, said:

Ho visto ... come se gli mancava il velivolo tedesco già esagerato ^ ^
Avrebbero dovuto mettere un nuovo ramo di un albero o nella struttura giapponese

Ne avevo abbozzato uno fino a livello VIII, sopra diventa un problema perchè i giapponesi non hanno avuto dei caccia analoghi a livelli IX e X.

Questo è il topic: http://forum.worldofwarplanes.eu/index.php?/topic/23385-a-possible-ija-branch/

Death from Above member

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users