Jump to content

I Caproni Vizzola

• This topic is locked This topic is locked
3 replies to this topic

Deamon93 #1 Posted 04 January 2014 - 11:56 AM

First Lieutenant

• Beta Tester
  • 0 battles
  • 3,254
  • [WOWS] WOWS

In questi giorni ho lavorato ad un mini ramo da aggiungere all'albero tecnologico italiano(come dice il titolo questo mini ramo è per i Caproni Vizzola). Dal momento che gli aerei sono pochi(solo quattro) penso di unirlo al ramo della Reggiane, anch'essa parte della Caproni.

Ecco il mini ramo:

Livello IV: Caproni Vizzola F.5

Livello V: Caproni Vizzola F.4

Livello VI: Caproni Vizzola F.5 bis(un F.5 rimotorizzato col DB 601N)

Livello VII: Caproni Vizzola F.6

Il loro problema è che sono poco armati rispetto alle controparti(l'F.6 che è il più armato aveva solo 4 mitragliatrici da 12.7 mm), per quanto riguarda le loro prestazioni sono in linea agli altri. Ovviamente dite pure la vostra riguardo sia alla disposizione dei vari aeroplani e sia alla disposizione del mini ramo nell'albero!

PS: non appena possibile aprirò i topic per i singoli aerei come ho fatto per tutti gli altri.

Edited by Deamon93, 04 January 2014 - 12:03 PM.

Death from Above member

"Memento mori" roman saying

Kaiser1976 #2 Posted 04 January 2014 - 09:24 PM

Senior Airman

• Member
  • 8 battles
  • 19
  • [CCI] CCI
Siamo penalizzati al pari dei giapponesi con spara pisellini e non uber cannoni!

Deamon93 #3 Posted 04 January 2014 - 09:50 PM

First Lieutenant

• Beta Tester
  • 0 battles
  • 3,254
  • [WOWS] WOWS

View PostKaiser1976, on 04 January 2014 - 10:24 PM, said:

Siamo penalizzati al pari dei giapponesi con spara pisellini e non uber cannoni!

Beh io non generalizzerei, molti aerei italiani hanno armamento pari o superiore alle controparti di tutte le altre nazioni. Che i Vizzola siano poco armati è vero ma era così anche il temibile He 100. Quell'aereo(o meglio dire mostro) fu la principale minaccia a livello V per eoni nonostante il suo armamento ridicolo(tre mitragliatrici da 7.92), i Vizzola non saranno troppo dissimili

Death from Above member

Deamon93 #4 Posted 06 January 2014 - 06:39 PM

First Lieutenant

• Beta Tester
  • 0 battles
  • 3,254
  • [WOWS] WOWS

Ho notato che l'F.5 bis e l'F.6 sono tendenzialmente un tutt'uno(l'F.5 bis veniva anche chiamato F.6 di legno a causa della sua struttura in legno). Per questo motivo ho pensato di portare l'F.6 a livello VI come configurazione ultima dell'F.5 bis.

Tra l'altro ho letto su Wiki inglese che ci sarebbe anche un fantomatico Vizzola F.7 ma non ho trovato alcune informazioni riguardo a questo aereo. Presumo sia stato solo un abbaglio(dal momento che il collegamento porta alla pagina dell'F.6)

Edited by Deamon93, 06 January 2014 - 06:46 PM.

Death from Above member

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users