Jump to content

Richieste video + futura programmazione

• This topic is locked This topic is locked
13 replies to this topic

Deamon93 #1 Posted 20 January 2014 - 09:58 PM

First Lieutenant

• Beta Tester
  • 0 battles
  • 3,512
  • [WOWS] WOWS

Allora in questo periodo sono sotto esami(per questo motivo non sto facendo video) ma penso di poter riprendere non appena la mia uni mi lascia un pò tranquillo(se tutto va bene fra due settimane). Se avete richieste fatemi sapere, io mi annoto tutto e non appena sarà possibile farò un video sull'argomento.

Nel frattempo ecco le idee per il futuro(più o meno prossimo, dipende anche da WG).

I)Finire gli aerei d'attacco al suolo russi(usando il test server), passando poi ad altro(pensavo di continuare i russi coi caccia)

II)Fare un video a settimana sul replay più bello che mi manderete voi

III)Fare un collage dei più grandi epic fail della settimana(sia miei che vostri), ovviamente non appena ci saranno i replay

Spero vi possa piacere il programma! E se avete qualcosa da aggiungere prego fatemi sapere e, come sempre, cercherò di soddisfarvi!

Death from Above member

"Memento mori" roman saying

Wlecce #2 Posted 24 January 2014 - 05:03 PM

Senior Master Sergeant

• Advanced Member
  • 0 battles
  • 181
  • [JFA] JFA
Demon una mia richiesta sinceramente sarebbe quella di inserire la modalità di gioco per 4-5 giocatori... è già un mesetto che ho fatto questo tipo di richiesta ma ancora nulla...

Deamon93 #3 Posted 24 January 2014 - 05:14 PM

First Lieutenant

• Beta Tester
  • 0 battles
  • 3,512
  • [WOWS] WOWS

View PostWlecce, on 24 January 2014 - 06:03 PM, said:

Demon una mia richiesta sinceramente sarebbe quella di inserire la modalità di gioco per 4-5 giocatori... è già un mesetto che ho fatto questo tipo di richiesta ma ancora nulla...

Quello non so, non ho alcuna informazione riguardo a modalità di gioco diverse da quella odierna(almeno per ora)

Death from Above member

Wlecce #4 Posted 24 January 2014 - 05:16 PM

Senior Master Sergeant

• Advanced Member
  • 0 battles
  • 181
  • [JFA] JFA
Lo dicevo soprattutto perchè, a mio avviso non dare ad un gioco online una formazione concreta di gruppo, riduca di netto il numero dei giocatori... forse è solo una mia impressione eh:glasses:

Deamon93 #5 Posted 24 January 2014 - 05:27 PM

First Lieutenant

• Beta Tester
  • 0 battles
  • 3,512
  • [WOWS] WOWS

View PostWlecce, on 24 January 2014 - 06:16 PM, said:

Lo dicevo soprattutto perchè, a mio avviso non dare ad un gioco online una formazione concreta di gruppo, riduca di netto il numero dei giocatori... forse è solo una mia impressione eh:glasses:

Probabilmente metteranno qualcosa di simile alle compagnie di carri di WoT, non ne sono sicuro comunque

Death from Above member

Gufo_Tave #6 Posted 25 January 2014 - 05:03 PM

Command Chief Master Sergeant

• Beta Tester
  • 142 battles
  • 776

La prima opzione mi pare interessante, anche se al momento non sto usando gli aerei russi...

Sopratutto, mi piacerebbe un video sulle tecniche di impiego dei velivoli da bombardamento, visto che col Bf 110 e col Beufighter ho qualche difficoltà...

In engineering, could exist not-optimal solution, but ridiculus ones... never
In most cases, the right question is not "why?".  In most cases, the right question is "why not?".
A ridiculous decision is the madness of a moment. A ridiculous person is the madness of a life.

Deamon93 #7 Posted 25 January 2014 - 05:15 PM

First Lieutenant

• Beta Tester
  • 0 battles
  • 3,512
  • [WOWS] WOWS

View PostGufo_Tave, on 25 January 2014 - 06:03 PM, said:

La prima opzione mi pare interessante, anche se al momento non sto usando gli aerei russi...

Sopratutto, mi piacerebbe un video sulle tecniche di impiego dei velivoli da bombardamento, visto che col Bf 110 e col Beufighter ho qualche difficoltà...

Ho fatto i video a loro dedicati tempo fa(se li cerchi nel canale li trovi). Spero possano servire sebbene li usi più da caccia, nel caso mi sforzo ad usarli come bombardieri una volta ;)

Death from Above member

Gufo_Tave #8 Posted 25 January 2014 - 08:51 PM

Command Chief Master Sergeant

• Beta Tester
  • 142 battles
  • 776

View PostDeamon93, on 25 January 2014 - 05:15 PM, said:

Ho fatto i video a loro dedicati tempo fa(se li cerchi nel canale li trovi). Spero possano servire sebbene li usi più da caccia, nel caso mi sforzo ad usarli come bombardieri una volta ;)

Oddio... col 110 ho preso l'abitudine di cominciare la partita con una missione di bombardamento ad alta quota, per finirla come caccia, ma quello, in un modo o nell'altro, non mi riesce del tutto impossibile, dato che ha una velocità di salita spaventosa.

Col Beu... è tutt'altro discorso, al punto che sto riconsiderando di togliere le bombe e lasciare i razzi (o togliere del tutto le armi aria suolo, come ho fatto per il P40)

In engineering, could exist not-optimal solution, but ridiculus ones... never
In most cases, the right question is not "why?".  In most cases, the right question is "why not?".
A ridiculous decision is the madness of a moment. A ridiculous person is the madness of a life.

Deamon93 #9 Posted 25 January 2014 - 09:12 PM

First Lieutenant

• Beta Tester
  • 0 battles
  • 3,512
  • [WOWS] WOWS

View PostGufo_Tave, on 25 January 2014 - 09:51 PM, said:

Oddio... col 110 ho preso l'abitudine di cominciare la partita con una missione di bombardamento ad alta quota, per finirla come caccia, ma quello, in un modo o nell'altro, non mi riesce del tutto impossibile, dato che ha una velocità di salita spaventosa.

Col Beu... è tutt'altro discorso, al punto che sto riconsiderando di togliere le bombe e lasciare i razzi (o togliere del tutto le armi aria suolo, come ho fatto per il P40)

Personalmente non li ho mai usati in quel modo, devo ammetterlo. Come caccia vanno bene tutti e due ;)

Death from Above member

Wlecce #10 Posted 26 January 2014 - 12:41 PM

Senior Master Sergeant

• Advanced Member
  • 0 battles
  • 181
  • [JFA] JFA

Gufo il 110E io l'ho usato sempre per fare da caccia... il beaufighter invece l'ho usato anche come attacca a terra... ti posso dire che il potenziale del beau per gli attacchi a terra è leggermente migliore anche se le 4 x 20 si riscaldano facili

Edited by Wlecce, 26 January 2014 - 03:20 PM.

Deamon93 #11 Posted 31 January 2014 - 01:38 PM

First Lieutenant

• Beta Tester
  • 0 battles
  • 3,512
  • [WOWS] WOWS
Ho visto le mie date degli esami e da metà febbraio fino all'inizio di marzo sarò libero da impegni universitari. Fino ad allora non penso di poter fare granchè, non appena mi libero però riprendo per bene :)

Death from Above member

Deamon93 #12 Posted 10 February 2014 - 04:50 PM

First Lieutenant

• Beta Tester
  • 0 battles
  • 3,512
  • [WOWS] WOWS
Il mio ultimo esame sarà il 21 di febbraio, fino ad allora non penso di fare video(a meno che non riesca a trovare del tempo). Dal 22 in poi mi rimetto sotto!

Death from Above member

Deamon93 #13 Posted 21 February 2014 - 02:28 PM

First Lieutenant

• Beta Tester
  • 0 battles
  • 3,512
  • [WOWS] WOWS
Con oggi dovrei aver finito gli esami per cui da domani ricomincio a fare dei video(sono piuttosto stanco ed è meglio che mi riposi ^^)

Death from Above member

Deamon93 #14 Posted 01 March 2014 - 01:31 PM

First Lieutenant

• Beta Tester
  • 0 battles
  • 3,512
  • [WOWS] WOWS
Ormai mi manca solo l'IL40P per finire la linea degli aerei d'attacco al suolo(alleluia). Direi poi di passare a ultimare le mappe in attesa di sapere cosa vorreste come prossima linea :)

Death from Above member

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users