Jump to content

Lista possibili aerei premium italiani

• This topic is locked This topic is locked
8 replies to this topic

Deamon93 #1 Posted 15 February 2014 - 10:16 PM

First Lieutenant

• Beta Tester
  • 0 battles
  • 3,254
  • [WOWS] WOWS

Qui ci sono un pò di aerei che ritengo possibili premium per varie ragioni. Ovviamente se qualcuno ne ha altri da aggiungere faccia pure :)

Caccia leggero livello III: Fiat CR 33

Il CR 33 è una versione potenziata del CR 32. Dal momento che è molto più potente del CR 32 non l'ho inserito come moduli del suddetto, ritenendolo idoneo per un livello III premium. Tre prototipi furono costruiti tra il 1935 e il 1937 ma non entrò mai in servizio dal momento che la Regia Aeronautica preferiva i motori radiali rispetto ai motori raffreddati a liquido.

Caccia leggero livello IV: Fiat CR 42 DB

Il CR 42 DB è la versione con installato il Daimler Benz 601N. Dal momento che la sua velocità è altamente superiore rispetto al CR 42 standard ho preferito separarlo.

Caccia leggero livello VI: Piaggio P.119

E' un aereo unico del suo genere, l'unico aereo dell'Asse ad avere il motore centrale(come il Bell P-39 e seguenti sviluppi). Dal momento che non ci sono aerei a cui collegarsi ho preferito considerarlo come premium.

Ho scelto di considerare anche i premium per l'albero tecnologico dal momento che WG ha di solito inserito un mezzo premium prima dell'arrivo dell'albero tecnologico in sè. Ovviamente, man mano che il tempo passa, cercherò di aggiornare la lista in modo tale da coprire altre classi e, eventualmente, anche i livelli superiori(sarà ardua per quanto riguarda loro)

Death from Above member

"Memento mori" roman saying

theblackpanther01 #2 Posted 01 May 2014 - 03:06 PM

Senior Airman

• Member
  • 0 battles
  • 45
se metteranno il tech tree italiano, vedo le tue delle ottime idee! 

TRAMPUS_rus #3 Posted 09 June 2014 - 06:46 PM

Senior Airman

• Member
  • 16 battles
  • 28
  • [A_D_C] A_D_C
Segnori, guardate quell tema nel server russo... http://forum.worldof...93#entry1452193

Deamon93 #4 Posted 09 June 2014 - 07:24 PM

First Lieutenant

• Beta Tester
  • 0 battles
  • 3,254
  • [WOWS] WOWS

View PostTRAMPUS_rus, on 09 June 2014 - 08:46 PM, said:

Segnori, guardate quell tema nel server russo... http://forum.worldof...93#entry1452193

L'albero proposto fa davvero desiderare e ci sono una serie di errori/problematiche:

1)Il Ba.27 è un'eresia posto a livello III della Fiat.

2)Manca il CR.42

3)Il G.55 a livello VI è troppo potente dal momento che battè in test tenuti dalla Luftwaffe il 109G

4)Il G.56 è troppo a livello VII perchè è analogo ai livello VIII tedeschi(senza contare che il Ta 152 fu disegnato dopo che Kurt Tank studiò il G.55/G.56 a Reichlin)

5)La Fiat ha già un livello X: il G.91. Il Vindex come livello X della Fiat è un'eresia.

6)La SAI Ambrosini ha molte problematiche che non sono di facile soluzione per cui non ci proverei neanche a metterla da subito

7)Il Ca.301 è solamente la nominazione aziendale dell'AP.1, nè più nè meno. Non ha nulla a che fare con gli altri essendo un aereo d'attacco al suolo

8)Il Sagittario è una lumaca, non andava neanche a 600 km/h. Senza contare che era solo un aereo per testare l'approccio poi usato nel Sagittario II

9)Il Caproni Vizzola F.6M dovrebbe stare tutto assieme e non essere diviso solo perchè ha il motore Zeta. Generava 1200 cavalli, a mala pena 50 in più del DB 601 che producevano su licenza e che motorizzava l'F.6 originale.

10)Il Re.2004 è solamente un Re.2005 col motore Zeta, non l'ho neanche considerato nel mio.

11)Il Sagittario II è un potenziale livello X, a livello IX deve essere castrato per farcelo stare

12)Il Re.2008 è un'invenzione.

Io sto facendo il mio e ho già fatto i moduli a tutti i caccia del mio albero. Se serve posso mandarvi quanto ho fatto sino ad ora per comparare

Death from Above member

TRAMPUS_rus #5 Posted 12 June 2014 - 08:34 AM

Senior Airman

• Member
  • 16 battles
  • 28
  • [A_D_C] A_D_C

http://forum.worldof...11#entry1658611

C'e una risposta per te... Guarda link... messagio #43...

Deamon93 #6 Posted 12 June 2014 - 10:17 AM

First Lieutenant

• Beta Tester
  • 0 battles
  • 3,254
  • [WOWS] WOWS

View PostTRAMPUS_rus, on 12 June 2014 - 10:34 AM, said:

http://forum.worldof...11#entry1658611

C'e una risposta per te... Guarda link... messagio #43...

Ho usato Google traduttore per tradurre quanto scritto da Barkil. Scusami se ti uso come messaggero, non mi fido troppo del traduttore automatico per la risposta in russo ^^

1)Il CR.42 è più giovane, questo è vero, ma rimane pur sempre l'aereo italiano più prodotto di sempre. Ho anche considerato il CR.40 come preset del CR.42(il CR.41 montava un motore radiale francese per cui andrebbe bene come premium più che come aereo ordinario). Lo stesso vale per il CR.33, l'ho considerato come premium perchè non ha legami con ciò che è stato sviluppato successivamente mentre il CR.42 condivide il motore col G.50.

2)Il G.56 fu progettato perchè sarebbe dovuto essere il caccia di prima linea del Patto d'Acciaio(Italia e Germania). I tedeschi non sono stupidi, non avrebbero dato il DB 603 agli italiani se il progetto non fosse stato meritevole. Per questo motivo già il G.55 doveva mostrarsi meritevole per ottenere questa modifica.

3)C'è il prototipo del G.91 che è molto più simile ad un caccia che ad un aereo d'attacco al suolo. Qui c'è un'immagine

4)I SAI Ambrosini non erano granchè armati, ad eccezione dell'SS.4 e del 403. Inoltre oltre al 403 c'è un cratere prima di arrivare ai jet.

5)Wiki inglese è sbagliato. L'AP.1 ha avuto più versioni: inizialmente fu chiamata Ca.301, successivamente Ca.305(dopo una modifica al carrello) e Ca.307(ala ridisegnata e motore migliore). E' lo stesso discorso dell'IL2 e l'IL2 mod, il fatto di essere il primo monoposto lo rende caccia mentre il secondo aereo d'attacco al suolo?

6)I Sagittario 1 e 2 della sola SAI non li conosco bene, comunque non è che ci siano molti dati in giro riguardo a questi due. Senza contare che, se si fa una separazione strettamente legata ai produttori, la loro esistenza dipende dagli altri SAI sotto.

7)Il Re.2008 fu un'invenzione di un giornalista, non è mai stato progettato. Lo stesso vale per il Re.2007 e il Re.2006R

Per l'albero che c'è in fondo ce ne sono di cose da annotare:

1)Il Breda 64 è meglio a livello III che a livello II. E' troppo veloce(350 km/h di massima) e con troppo carico(400 kg di bombe nel vano). Il TSh-2 non avrebbe speranze

2)Il Breda 75 andrebbe meglio come premium essendo totalmente slegato dal resto. Ha ben poco in comune con ciò che l'ha preceduto, il Breda 65, e con ciò che l'ha seguito, il Breda 88.

3)Il Breda 67 non esiste, è stato disegnato di sana pianta(l'ha preso da qui)

4)lL'SM 93 lo vedo meglio come VI che come VII

5)Da dove spunta il J.10bis? L'Italia non ha mai usato un nome simile

6)L'MB 326 non è adatto, troppo poco armato

7)Per il G.91 specificherei che è la versione R, essendo il prototipo completamente diverso

8)Il CR.30 è molto simile al CR.32, senza contare che il ramo a cui fa da livello II è della Caproni(la Reggiane era una controllata della Caproni)

9)L'AUT 18 meglio averlo come premium a livello IV con i restanti aerei di serie I(MC 200, G.50, Re.2000)

10)Il Re.2005 è un aereo analogo al 109G, come del resto il G.55 e il MC 205

11)Il Re.2006 è un aereo analogo ai livelli VIII tedeschi, come il G.56 e il MC 207

12)Il Ca.114 andrebbe bene come premium perchè non ebbe sviluppi(fu esportato dopo il fallimento dovuto alla vittoria del CR.32). Inoltre non ha nulla a che fare col ramo a cui fa da livello II

13)Il Ca.165 non ha nulla a che fare coi Macchi sopra stanti, andrebbe bene con la Reggiane essendo un Caproni

14)Il Ca.283 non esiste, al massimo è il Ca.183. In ogni caso è troppo debole a livello VIII avendo 740 km/h come massima. Andrebbe bene come aereo di livello VII premium

15)L'SM 85 è molto simile al Pegas per cui l'ho considerato come premium.

16)il Fiat Cansa FC 20 è troppo armato(2x12.7 e 1x37) e troppo veloce(420 km/h di massima) per livello III.

17)Il CR.25 andrebbe meglio come livello III, è troppo poco armato per essere un pesante(2x12.7)

18)Mai sentito il BZ 202

19)Il G.58 è praticamente il 109Z italiano, nè più nè meno(essendo due G.55 messi assieme).

20)Presumo stia considerando il BZ 303, solo che è un pò troppo il livello IX essendo molto lento(580 km/h di massima)

21)Non lo conosco l'SM 10X però viste le specifiche non mi sembra adatto per livello X.

22)Penso sia il Ro.37, aereo con una configurazione simile al Demon.

23)Il Breda 88 quale? Ci fu la versione biposto, la versione monoposto e la versione M d'attacco al suolo.

24)Il CS 10 mi sembra alquanto irrealistico, del resto aveva solo un DB 605 come motore e doveva spartire la potenza su due compressori. Supponendo non ci siano perdite al massimo ogni compressore ha 725 cavalli disponibili, meno di quanto il CC.2 avesse a disposizione. Sicuramente il CS 10 sarebbe andato più forte ma non così tanto più forte.

Dopo tutta sta trafilata allego il mio file(ci sto ancora lavorando su). Spero possa servire

Attached Files

• Attached File   Italian tech tree.xls   14K

Death from Above member

TRAMPUS_rus #7 Posted 12 June 2014 - 04:41 PM

Senior Airman

• Member
  • 16 battles
  • 28
  • [A_D_C] A_D_C

Dobbiamo trovare un modo di comunicare senza perdita di informazioni... abbiamo un scopo per tutti: per ottenere italiana albero di aeroplani nel gioco... e abbastanza veloce...

Purtroppo conosco la lingva italiana cattivo... forse parliamo tra di noi in inglese?..

Edited by TRAMPUS_rus, 12 June 2014 - 05:03 PM.

Deamon93 #8 Posted 12 June 2014 - 05:04 PM

First Lieutenant

• Beta Tester
  • 0 battles
  • 3,254
  • [WOWS] WOWS

View PostTRAMPUS_rus, on 12 June 2014 - 06:41 PM, said:

Dobbiamo trovare un modo di comunicare senza perdita di informazioni... abbiamo un scopo per tutti: per ottenere italiana albero di aeroplani nel gioco... e abbastanza veloce...

Purtroppo conosco la lingva italiana cattivo... forse parliamo tra di noi in inglese?..

Yeah that would work just fine. Maybe i could create an account in the RU forum and write there directly, meanwhile i can already translate all my wall of text ^^

Death from Above member

TRAMPUS_rus #9 Posted 12 June 2014 - 05:17 PM

Senior Airman

• Member
  • 16 battles
  • 28
  • [A_D_C] A_D_C
Stiamo asppetando di te in RU forum... scriverro in italiano, perché sto imparando italiano... Tu puoi scrivere come comodo di te... Credo che saremo in grado di discutere italiana albero aerei c'e qualcosa di pubblicare su EU forum...

2 user(s) are reading this topic

0 members, 2 guests, 0 anonymous users