Jump to content

nuovo su wowp

• This topic is locked This topic is locked
10 replies to this topic

maioneseboy #1 Posted 11 March 2014 - 02:36 PM

Airman Basic

• Member
  • 0 battles
  • 3
  • [-DAI-] -DAI-
Come da titolo sono appena arrivato in questo mondo di aerei, ho giocato a wot quindi ho visto molte cose simili e mi ci son trovato bene, ma non saprei proprio quale linea fare...ho letto il Topic dove si parlava delle varie classi e delle strategie da utilizzare ma sono ancora indeciso.  C'è una campagna "facile" per iniziare? Ho sbloccato l' americano tier 4 f2a ma da come ho sentito gli americani sono i più complicati. Se è una buona linea magari posso anche tenerla per il futuro, ditemi voi xD

Edited by maioneseboy, 11 March 2014 - 02:38 PM.

Deamon93 #2 Posted 11 March 2014 - 05:20 PM

First Lieutenant

• Beta Tester
  • 0 battles
  • 3,254
  • [WOWS] WOWS

View Postmaioneseboy, on 11 March 2014 - 03:36 PM, said:

Come da titolo sono appena arrivato in questo mondo di aerei, ho giocato a wot quindi ho visto molte cose simili e mi ci son trovato bene, ma non saprei proprio quale linea fare...ho letto il Topic dove si parlava delle varie classi e delle strategie da utilizzare ma sono ancora indeciso.  C'è una campagna "facile" per iniziare? Ho sbloccato l' americano tier 4 f2a ma da come ho sentito gli americani sono i più complicati. Se è una buona linea magari posso anche tenerla per il futuro, ditemi voi xD

Benvenuto!

Per aerei facili ora come ora hanno cambiato un pò di cose per cui non saprei dirti esattamente quale sia il più semplice in assoluto. Dipende molto da cosa preferisci tu :)

Death from Above member

"Memento mori" roman saying

AXLStorm #3 Posted 12 March 2014 - 10:36 AM

Master Sergeant

• Advanced Member
  • 165 battles
  • 52
Se sei un fan degli aerei storici, potresti cominciare i rami che conducono a mezzi celebri come il Bf109 o lo Spitfire, in generale non credo ci siano grosse differenze come difficoltà, è più una questione di gusti. Personalmente ti direi che il ramo inglese che porta proprio allo Spitfire io lo trovo abbastanza semplice e divertente, poi vedi tu :smiles:

Edited by AXLStorm, 12 March 2014 - 06:37 PM.

maioneseboy #4 Posted 12 March 2014 - 01:39 PM

Airman Basic

• Member
  • 0 battles
  • 3
  • [-DAI-] -DAI-
Wow non sapevo ci fosse lo spitfire, come mobilità e armi sono buoni gli inglesi?

Gufo_Tave #5 Posted 12 March 2014 - 03:18 PM

Command Chief Master Sergeant

• Beta Tester
  • 1555 battles
  • 872

View PostAXLStorm, on 12 March 2014 - 10:36 AM, said:

Se sei un fan degli aerei storici, potresti cominciare i rami che conducono a mezzi celebri come il Sf109 o lo Spitfire, in generale non credo ci siano grosse differenze come difficoltà, è più una questione di gusti. Personalmente ti direi che il ramo inglese che porta proprio allo Spitfire io lo trovo abbastanza semplice e divertente, poi vedi tu :smiles:

View Postmaioneseboy, on 12 March 2014 - 01:39 PM, said:

Wow non sapevo ci fosse lo spitfire, come mobilità e armi sono buoni gli inglesi?

Mezzi celebri ce ne sono in quasi tutti gli alberi (specialmente quello nipponico, che ha tre versioni dell'A6M Zero). Lo Spit, nelle sue varie versioni, è un mezzo piuttosto equilibrato come prestazioni velocistiche, manovrabilità e potenza di fuoco, specialmente con i due Hispano da 20mm.

Anche il Bf 109 non è male, sebbene la versione F paghi un po' pegno in fatto di armamento (e con i pod subalari la manovrabilità va a farsi benedire...)

In engineering, could exist not-optimal solution, but ridiculus ones... never
In most cases, the right question is not "why?".  In most cases, the right question is "why not?".
A ridiculous decision is the madness of a moment. A ridiculous person is the madness of a life.

AXLStorm #6 Posted 12 March 2014 - 06:38 PM

Master Sergeant

• Advanced Member
  • 165 battles
  • 52

View PostGufo_Tave, on 12 March 2014 - 04:18 PM, said:

Mezzi celebri ce ne sono in quasi tutti gli alberi (specialmente quello nipponico, che ha tre versioni dell'A6M Zero). 

Certamente, ho fatto i primi due esempi che mi sono venuti in mente :glasses:

maioneseboy #7 Posted 12 March 2014 - 06:48 PM

Airman Basic

• Member
  • 0 battles
  • 3
  • [-DAI-] -DAI-
Ho iniziato i britannici e mi sono trovato benissimo, vi ringrazio e non vedo l'ora di arrivare al primo spitfire :)

Gufo_Tave #8 Posted 13 March 2014 - 11:06 PM

• Beta Tester
  • 1555 battles
  • 872

View Postmaioneseboy, on 12 March 2014 - 06:48 PM, said:

Ho iniziato i britannici e mi sono trovato benissimo, vi ringrazio e non vedo l'ora di arrivare al primo spitfire :)

Il Mk I è un bell'aereo da volare, sia con le otto Browning, che con i due Hispano (nel forum internazionale c'è sempre la diatriba cannoni vs mitragliatrici, quando si parla di questo aereo...).

In most cases, the right question is not "why?".  In most cases, the right question is "why not?".
A ridiculous decision is the madness of a moment. A ridiculous person is the madness of a life.

AXLStorm #9 Posted 25 March 2014 - 01:28 PM

Master Sergeant

• Advanced Member
  • 165 battles
  • 52
Il guaio è arrivarci: io sto grindando il Bristol 146 e lo trovo scialbo, un aereo veramente senza difetti particolari, ma anche, purtroppo, senza pregi...

fur_invader #10 Posted 09 May 2014 - 05:31 AM

Airman Basic

• Member
  • 0 battles
  • 1

Ciao ci sono tre linee che emergono sempre ta i primi tre posti germania inghilterrra e poi se la giocano i nipponoci e gl i americani pero i nippo te li sconsiglio anche perche se tu ai preso un buon aereo lo vedi dal  l. 8 in poi i nippo anno poca durata e sono pieni di punti deboli io personalmente non sono mai stato deluso dai tedeschi ma  niente borbandieri sono troppo pesanti al duello ti faro sapere i modelli esatti al piu presto ciao

Edited by NightmareMachine, 14 May 2014 - 04:38 AM.
Questo post è stato modificato da un membro del Team di Moderazione, per i suoi contenuti inappropriati. Una notifica ufficiale è stata inviata. NightmareMachine

Gufo_Tave #11 Posted 09 May 2014 - 09:58 AM

• Beta Tester
  • 1555 battles
  • 872

Per piacere, fur_invader abbassa la voce e fai un passaggio col correttore automatico...

Per il resto, NON esistono veri e propri bombardieri in WoWP, sebbene alcuni caccia pesanti ci si avvicinino (vedi il Mosquito, macchina in legno derivata da un bombardiere veloce).

Esistono gli aerei da attacco al suolo (per ora solo russi), e caccia (non necessariamente pesanti) che possono caricare un buon carico bellico aria suolo.

Tuttavia, come invader ha fatto notare, è meglio evitare di partire con la logica dell'attacco al suolo su un caccia, e per una ragione molto semplice: a meno di non essere in plotone, che può dare un certo supporto, nelle partite random è meglio usare una configurazione aria-aria pura.

Al massimo, volendo, si possono usare le bombe, con la logica di sganciarle sul primo bersaglio utile e non sull'HQ nemico (troppo pericoloso, a meno di non avere supporto... od essere fortunati): una volta sganciate, il malus di manovrabilità dovuto alle bombe scompare, e non c'è necessità di scendere molto di quota, a differenza dei razzi.

2 user(s) are reading this topic

0 members, 2 guests, 0 anonymous users