Jump to content

Caccia americani imbarcati

• This topic is locked This topic is locked
3 replies to this topic

AXLStorm #1 Posted 03 April 2014 - 10:52 AM

Master Sergeant

• Advanced Member
  • 165 battles
  • 52
Ho cominciato questa linea di velivoli americani con l'idea di raggiungere l'F4u-1 Corsair, tier VI, che è uno dei miei obiettivi principali.  Per ora sono all'F3F, un tier III molto manovrabile e divertente, a differenza del suo predecessore (almeno secondo me); c'è qualche altro mezzo interessante che consigliate di raggiungere su questa linea? Grazie

Deamon93 #2 Posted 03 April 2014 - 01:59 PM

First Lieutenant

• Beta Tester
  • 0 battles
  • 3,254
  • [WOWS] WOWS

View PostAXLStorm, on 03 April 2014 - 12:52 PM, said:

Ho cominciato questa linea di velivoli americani con l'idea di raggiungere l'F4u-1 Corsair, tier VI, che è uno dei miei obiettivi principali.  Per ora sono all'F3F, un tier III molto manovrabile e divertente, a differenza del suo predecessore (almeno secondo me); c'è qualche altro mezzo interessante che consigliate di raggiungere su questa linea? Grazie

E' da un pò che non ci gioco però fino al livello VI dovrebbero essere tutti abbastanza buoni, sopra non saprei dal momento che hanno fatto molti cambi nel passare del tempo e non li ho provati ^^

Death from Above member

"Memento mori" roman saying

Gufo_Tave #3 Posted 03 April 2014 - 05:19 PM

Command Chief Master Sergeant

• Beta Tester
  • 956 battles
  • 843

Li sto facendo io, e devo dire che alcuni di essi, come l'F4F Wildcat e l'F4U-1 Corsair (di cui sto già preparando una skin) li trovo più validi delle controparti terrestri.

L'impressione che ho avuto io fin'ora, è che siano più robusti e meglio armati dei loro cugini terrestri (il confronto con il P51A, poi, è impietoso... e non ho ancora sbloccato i cannoni sul Corsair!)

In engineering, could exist not-optimal solution, but ridiculus ones... never
In most cases, the right question is not "why?".  In most cases, the right question is "why not?".
A ridiculous decision is the madness of a moment. A ridiculous person is the madness of a life.

AXLStorm #4 Posted 05 April 2014 - 08:54 AM

Master Sergeant

• Advanced Member
  • 165 battles
  • 52

Ho appena sbloccato l'F2A Buffalo e vedo che può montare una bella coppia di Hispano Suiza da 20 mm, la cosa si fa interessante...Il Corsair deve essere veramente un gran bel mezzo, tu stai giocando quello di tier VI o VII? 

Di quelli terrestri non saprei dire, finora sono arrivato all'Hawk 75M e sembra simpatico; tra l'altro col P23, del tutto inaspettatamente, ho conseguito il mio record di abbattimenti in una singola partita finora. Entrambi i rami sembrano promettenti.

Edited by AXLStorm, 05 April 2014 - 08:58 AM.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users