Jump to content

Proposta

• This topic is locked This topic is locked
No replies to this topic

Deamon93 #1 Posted 27 May 2014 - 02:14 PM

First Lieutenant

• Beta Tester
  • 0 battles
  • 3,254
  • [WOWS] WOWS

Da come forse avete avuto modo di vedere ultimamente non gioco più di tanto, un pò a causa di problemi col mio pc e un pò per problemi personali che richiedono la mia attenzione. In attesa di poter tornare attivo come prima pensavo magari di aprire un Q&A topic in modo tale da raccogliere tutte le vostre domande, girarle ai dev e poi darvi la risposta quanto prima.

Ovviamente è solo un'idea ma ecco come ho pensato di strutturarla: aprirò un topic al mese dove voi potrete postare tutte le domande che volete, su qualsiasi argomento inerente al gioco. Man mano che arrivano le domande chiedo direttamente ai dev le risposte(nel caso non sia in grado di rispondere sin da subito con ciò che so). In ogni caso le risposte alle domande pensavo di mandarle tutte alla fine, probabilmente in un topic a sè stante in cui potrò raccogliere tutte le domande con le risposte.

Se vi piace l'idea potenzialmente si potrebbe partire già da Giugno, ve la propongo già da ora così almeno posso avere i vostri pareri.

Deamon93

Death from Above member

"Memento mori" roman saying

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users