Jump to content

Addestramento equipaggi

Help

• Please log in to reply
4 replies to this topic

Troncatore #1 Posted 04 March 2015 - 01:37 PM

Senior Airman

• Conquest Member
  • 11057 battles
  • 39

Ho crediti e bonus, non gold, esperienza per addestrare i miei equipaggi sino al 100%, ora sono al 75, ma seguendo la procedura che passa per le note personali non ci riesco. Suggerimenti?

Grazie ell'attenzione

Wlecce #2 Posted 04 March 2015 - 02:31 PM

Senior Master Sergeant

• Advanced Member
  • 2 battles
  • 176
  • [JFA] JFA

Allora per quanto riguarda gli addestramenti la questione non è semplice.

Comunque brevemente se passi il tuo pilota da un aereo della stessa categoria ad un altro li puoi riaddestrare al 90%.

Se invece vorresti un nuovo pilota senza gold puoi partire al massimo dal 75% e poi tutto sta nella possibilità di fare esperienza con quel pilota su quell'aereo.

Fai attenzione alle varie abilità del pilota ognuna di esse ha una particolarità che in momenti difficili può fare la differenza.

Comunque ora ti posto un link anche se in inglese se dovessi avere bisogno dove si spiegano tutte le varie skill:

http://blog.worldofwarplanes.eu/2014/07/23/train-hard-fight-easy-skills-in-world-of-warplanes/

Tankitranki #3 Posted 16 November 2017 - 09:58 AM

Master Sergeant

• Advanced Member
  • 2661 battles
  • 74

Che skill mettereste considerando che rimarrà sempre su caccia pesanti?

Posted Image

Medulla06 #4 Posted 16 November 2017 - 11:06 AM

Senior Airman

• Member
  • 800 battles
  • 15

View PostTankitranki, on 16 November 2017 - 09:58 AM, said:

Che skill mettereste considerando che rimarrà sempre su caccia pesanti?

Posted Image

Secondo me i caccia pesanti, in particolare quelli tedeschi vivono molto sulla velocità e il boom and zoom... io metterei guru del motore quindi. Aspetta di avere un opinione un po' più avveduta però. Io come tutti i "nuovi" sto ancora facendomi strada a gattoni fra le meccaniche di questo gioco. :child:

Dak28 #5 Posted 23 November 2017 - 03:27 PM

Master Sergeant

• Beta Tester
  • 551 battles
  • 54
  • [BBMM] BBMM

View PostMedulla06, on 16 November 2017 - 11:06 AM, said:

Secondo me i caccia pesanti, in particolare quelli tedeschi vivono molto sulla velocità e il boom and zoom... io metterei guru del motore quindi. Aspetta di avere un opinione un po' più avveduta però. Io come tutti i "nuovi" sto ancora facendomi strada a gattoni fra le meccaniche di questo gioco. :child:

Io in generale penso che come prima skill serva sempre quella per sparare, se sei un bombardiere le bombe e i razzi, per tutti gli altri andare a migliorare il collimatore e' sempre ottima cosa.

Dalla seconda skill in poi si deve decidere a seconda dell'aereo che skill mettere, per esempio un La5 agilissimo e cannoni potenti, si puo mettere quella che aumenta l'agilita', mentre su un p40 che ha un motore potente o un bf aumentare ulteriormente la velocita'

Cosa interessante comunque le skill si possono testare dato che reskillare costa siler e non fa perdere punti, quindi se uno e' convinto di aver sbagliato basta spendere un po di soldini e provare a sistemare

Also tagged with Help

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users