Jump to content

WOWP schermata nera

• Please log in to reply
3 replies to this topic

QuanahParker #1 Posted 27 April 2017 - 03:05 PM

Airman Basic

• Member
  • 0 battles
  • 3

Ciao a tutti ho appena scaricato WoWp ma non si carica, cioè lancio il gioco, appare la barra di caricamento finito

di caricare viene una schermata nera, che devo fare?, mi potete aiutare?

Gufo_Tave #2 Posted 27 April 2017 - 05:08 PM

Command Chief Master Sergeant

• Beta Tester
  • 13092 battles
  • 721

Strano, di solito WoWP fa un comportamento simile quando si installano male i mod.

Hai già provato a lanciare il gioco con le impostazioni grafiche di default?

Per intenderci, sto parlando delle opzioni che si selezionano dalla parte di destra del pulsante di avvio del gioco.

In engineering, could exist not-optimal solution, but ridiculus ones... never
In most cases, the right question is not "why?".  In most cases, the right question is "why not?".
A ridiculous decision is the madness of a moment. A ridiculous person is the madness of a life.

QuanahParker #3 Posted 28 April 2017 - 12:45 PM

Airman Basic

• Member
  • 0 battles
  • 3

Ciao Gufo_Tave, ho provato di tutto, ho cancellato e scaricato il gioco tre o quattro volte, ho cercato di seguire quello che ho letto nel forum con chi ha avuto il mio stesso problema, ho disattivato antivirus, ho fatto tutto il mio possibile, non va, io gioco anche su War Thunder e non credo di avere problemi di scheda grafica, gioco anche su WOWS e funziona bene me WOWP non mi si avvia, mi dà la schermata nera subito dopo la barra di caricamento, per me è il gioco che non và, problemi per i programmatori, ditemi voi, potete aiutarmi?.

Grazie.

Gufo_Tave #4 Posted 29 April 2017 - 11:37 AM

Command Chief Master Sergeant

• Beta Tester
  • 13092 battles
  • 721

Quindi immagino tu abbia pulito la cache del gioco.

A questo punto, ti conviene mandare un ticket all'assistenza tecnica

In engineering, could exist not-optimal solution, but ridiculus ones... never
In most cases, the right question is not "why?".  In most cases, the right question is "why not?".
A ridiculous decision is the madness of a moment. A ridiculous person is the madness of a life.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users