Jump to content

New Player

• Please log in to reply
3 replies to this topic

ColonelloD #1 Posted 25 July 2017 - 06:13 AM

Airman Basic

• Member
  • 0 battles
  • 1
  • [SUINO] SUINO

Ciao ragazzi, secondo voi conviene scaricarlo ed iniziare a giocare?

vengo da wot, e volevo cambiare genere.... merita come titolo oppure, diciamo.. la concorrenza, è ad un livello più alto?

Grazie mille,

Gufo_Tave #2 Posted 25 July 2017 - 09:22 PM

Command Chief Master Sergeant

• Beta Tester
  • 142 battles
  • 775

Dipende da cosa cerchi: WoWP non ha il garage system, e non ha la varierà del suo diretto concorrente.

In compenso, il gameplay è più arcade.

Una cosa, però ti voglio suggerire: il combattimento aereo non ha NULLA a che fare col combattimento terrestre, fosse solo per la necessità di manovrare nella terza dimensione. Se vuoi iniziare a giocare a WoWP, devi fare un certo apprendistato.

In engineering, could exist not-optimal solution, but ridiculus ones... never
In most cases, the right question is not "why?".  In most cases, the right question is "why not?".
A ridiculous decision is the madness of a moment. A ridiculous person is the madness of a life.

Il_Barone_Nero_ITA #3 Posted 11 October 2017 - 10:45 PM

Senior Airman

• Member
  • 87 battles
  • 12
  • [ITA_6] ITA_6
Io ho iniziato con wotb . Poi ho provato wot , e l'ho trovato molto più bello della versione blitz. Ora mi sto divertendo moltissimo con wowp , trovandolo semplice e molto intuitivo. Non credo si debba andare a scuola per imparare a giocare a wowp!!! E non credo neppure si debba sottovalutare il bel gioco di squadra che si crea wot , che non ha paragone. In wowp quasi tutti fanno il loro gioco , spesso disinteressandosi da cosa fanno i compagni di squadra. Almeno per quanto ho visto per ora.

AlmaxGeddon #4 Posted 22 October 2017 - 08:16 AM

Senior Airman

• Member
  • 985 battles
  • 43

Ciao anch'io vengo da WoT, non avevo mai giocato prima a WoWP, ho letto polemiche IMMENSE contro la nuova versione.., bè non so come fosse prima, ma personalmente ho trovato il gioco molto dinamico, intuitivo e divertente.

I bombardieri spaccano!

Dargli la caccia e tirarli giù è anche più bello, adoro l'Hornisse per questo ruolo.

Uno dei pregi di questo gioco è che è giocabile con gusto fin da subito, fin dai primi livelli.

Mi piace davvero, al momento sto giocando praticamente solo a WoWP

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users