Jump to content

WOWP vs 2.0 bugs (?)

• Please log in to reply
1 reply to this topic

Jokerdaf #1 Posted 11 October 2017 - 05:33 PM

Airman Basic

• Member
  • 219 battles
  • 3

Questa mattina il gioco si è aggiornato all'ultima patch: Grosse novità nella modalità gioco, come be sapete ma, temo, qualche bug.

A me capita questo:

1) Schermata di login: non funziona il link "segnala errore" / "vai al forum"

2) Opzioni: non trovo più il menu per personalizzare mirino ecc ecc

3) Ar65: quasi sempre resta in attesa giocatori (anche 15 minuti) e cliccando sul tasto "lascia coda" non succede nulla

4) Qualunque sia la combinazione tasti selezionati, alcuni non funzionano: visuale bombardamento (che devo fare alla cieca)

5) Non vedo più il valore della manetta: compare solo la percentuale del boost, quando do tutta potenza

6) Le icone "ricognizione armata" e " missioni" restano grigie e, pur essendo presenti in "ricognizione armata" alcuni obiettivi (ho guadagnato 10 monete completandone uno), gli altri non vengono attivati, né si capisce se necessitano requisiti che non ho

AXLStorm #2 Posted 14 October 2017 - 08:41 AM

Master Sergeant

• Advanced Member
  • 4219 battles
  • 53

Salve a tutti, anche io ho scaricato la nuova patch questa mattina, dopo mesi e mesi di assenza: download effettuato correttamente(più di 5 gb), ma quando cerco di lanciare il gioco, ricevo un messaggio di errore che dice "World of warplanes ha smesso di funzionare". Qualche consiglio su come risolvere il problema? Grazie mille.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users