Jump to content

Meccanismo Conquista Settori

• Please log in to reply
4 replies to this topic

Jokerdaf #1 Posted 12 October 2017 - 10:44 AM

Airman Basic

• Member
  • 435 battles
  • 3

Mi pareva intuitivo che per conquistare un settore occorresse eliminare tutti i velivoli a difesa.

Dunque arriviamo sul settore in sei, circa, della stessa squadra. Buttiamo giù tutti gli aeroplani bianchi ed il settore, come previsto, comincia a diventare blu. MA a 3/4 si blocca e non procede, permettendo alla contraerea di continuare a fare danni [EDIT: e quindi bisogna far fuori anche le AA / edifici]. Siamo in sei a cercare aerei o edifici neutrali ma non se ne vedono. Dunque arriva UN SINGOLO contatto rosso. A quel punto siamo in OTTO a girare in tondo sul settore quasi completamente conquistato. Ed accade che i 3/4 blu, appena giunge l'aereo nemico, diventa 50% rosso in pochi secondi. Neppure il tempo di abbatterlo ed arriva un secondo aereo rosso, ed a quel punto il settore miracolosamente diventa ROSSO. Il tutto nel giro, forse 30-40 secondi.

Dunque:

- sei aerei blu abbattono tutti gli aerei in difesa, ma il settore non viene conquistato

- compaiono due aerei in difesa e otto aerei blu abbattono anche quelli, ma il settore non viene conquistato

- arriva 1+1 aerei rossi e nonostante gli otto blu, già presenti, il settore viene conquistato dai rossi.

Qualcosa non mi torna.

Sapete spiegarmi il meccanismo? [EDIT: Posso supporre che fosse sfuggito un piccolo edificio e che l'aero nemico, distruggendolo, ha conquistato il settore alla faccia di chi ha fatto il 99% del lavoro?]

PS: è una mia impressione o il forum è moribondo? Terzo mio post, nessuna risposta. Magari non scrivo cose interessanti, ma a parte che neppure un "ciao, benvenuto, non rompere le palle con domande sceme", ma vedo che anche in altre sezioni, si legge, ma non si risponde. O non si sa che scrivere, o ci si fa i fatti propri. Nel caso, ditelo che si va sul forum inglese o si cerca su Google. 

Edited by Jokerdaf, 12 October 2017 - 02:51 PM.

wlatopa #2 Posted 12 October 2017 - 03:23 PM

Command Chief Master Sergeant

• Conquest Member
  • 86 battles
  • 520
la 2.0 è un cesso ingiocabile di cui non si capisce il meccanismo.Io ho disinstallato.

Gufo_Tave #3 Posted 12 October 2017 - 05:39 PM

Command Chief Master Sergeant

• Beta Tester
  • 165 battles
  • 789

View Postwlatopa, on 12 October 2017 - 03:23 PM, said:

la 2.0 è un cesso ingiocabile di cui non si capisce il meccanismo.Io ho disinstallato.

Un banale capture the flag, non mi sembra gran che complicato da capire.

Per quanto riguarda il furum, è da anni che è un cadavere, quantomeno la sezione italiana, ci ho pure rinunciato a pubblicare skin.

In engineering, could exist not-optimal solution, but ridiculus ones... never
In most cases, the right question is not "why?".  In most cases, the right question is "why not?".
A ridiculous decision is the madness of a moment. A ridiculous person is the madness of a life.

Il_Barone_Nero_ITA #4 Posted 13 October 2017 - 01:24 PM

Senior Airman

• Member
  • 87 battles
  • 12
  • [ITA_6] ITA_6

Non si può abbandonare così il forum !!! Come Jokerdaf , anch'io ho cominciato a guardare qui in giro se trovavo consigli , o altre info importanti, tutti post datatissimi !!! All'ora ho cominciato a scrivere un po.qua , un po la , sperando di trovare qualcuno, ed eccoci qua , finalmente!!!

AlmaxGeddon #5 Posted 22 October 2017 - 08:38 AM

Master Sergeant

• Advanced Member
  • 1527 battles
  • 70

View PostGufo_Tave, on 12 October 2017 - 05:39 PM, said:

Un banale capture the flag, non mi sembra gran che complicato da capire.

Si esatto.

Lo rende divertente l'attivazione della caccia di difesa quando conquisti il settore, l'ingresso delle formazioni di bombardieri quando catturi i centri comando, il lancio dei missili dalle basi missilistiche che aiuta non poco a catturare gli altri settori e, non per ultimo, le riparazioni e la possibilità di ripoppare in altri punti..

Certo, ogni classe di aerei ha un suo ruolo.. magari è da evitare di andare in quota con un IL-2 ad intercettare i 109.. ma in questo momento vedo che la maggior parte dei giocatori sono novizi, un pò come me, quindi è naturale credo notare giocate incoerenti.

Cmq, è un bel gioco, mi diverte molto.

:honoring:

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users