Jump to content

Nakajima Ki-43-I Hayabusa

• Please log in to reply
4 replies to this topic

Il_Barone_Nero_ITA #1 Posted 01 November 2017 - 04:43 PM

Senior Airman

• Member
  • 87 battles
  • 14
  • [ITA_6] ITA_6
Ho sbloccato questo aereo , devo dire che ha tutti i difetti dello zero pari tier , ma non ha la stesso potenza di fuoco, peccato !!! 

AlmaxGeddon #2 Posted 01 November 2017 - 06:15 PM

Master Sergeant

• Advanced Member
  • 3031 battles
  • 88
Quindi non lo consigli a chi volesse ricercarlo?

GoldKnight #3 Posted 04 November 2017 - 09:00 PM

Senior Master Sergeant

• Advanced Member
  • 3371 battles
  • 249
  • [FEED] FEED
io sconsiglio proprio quella linea dei giapponesi, sono alquanto inutili paragonati alla linea dello zero ed altre linee in generale

Il_Barone_Nero_ITA #4 Posted 24 January 2018 - 10:23 PM

Senior Airman

• Member
  • 87 battles
  • 14
  • [ITA_6] ITA_6
No , non te lo consiglio , la nuova versione del gioco ha trasformato un gioco carino in una c....a pazzesca . Prima quando arrivavi alle ore 6 di un avversario avevi altissime probabilità di abbatterlo perche l'aereo é agilissimo , abbattuto il nemico passavi al successivo , e gli aerei che abbattevi , non rientravano in gioco. Oggi abbatti uno , dopo 20 secondi ti viene a cercare!!! Mi chiedo come fa a piacere !!!

Gufo_Tave #5 Posted 26 January 2018 - 05:55 PM

Command Chief Master Sergeant

• Beta Tester
  • 488 battles
  • 826

View PostIl_Barone_Nero_ITA, on 24 January 2018 - 10:23 PM, said:

No , non te lo consiglio , la nuova versione del gioco ha trasformato un gioco carino in una c....a pazzesca . Prima quando arrivavi alle ore 6 di un avversario avevi altissime probabilità di abbatterlo perche l'aereo é agilissimo , abbattuto il nemico passavi al successivo , e gli aerei che abbattevi , non rientravano in gioco. Oggi abbatti uno , dopo 20 secondi ti viene a cercare!!! Mi chiedo come fa a piacere !!!

È un gioco diverso, tutto qui.

O gioco diverso... o nessun gioco.

Per la cronaca, io l'Hayabusa l'avevo grindato con la 1.X, e francamente non mi era piaciuto neanche all'epoca: troppa poca potenza di fuoco per il suo tier.

In engineering, could exist not-optimal solution, but ridiculus ones... never
In most cases, the right question is not "why?".  In most cases, the right question is "why not?".
A ridiculous decision is the madness of a moment. A ridiculous person is the madness of a life.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users