Jump to content

Modalità LOGORAMENTO

• Please log in to reply
1 reply to this topic

santynus #1 Posted 13 March 2018 - 11:37 AM

Senior Airman

• Beta Tester
  • 3075 battles
  • 20
  • [ACARI] ACARI

Ciao tutti,

Questa nuova modalità LOGORAMENTO, a mio avviso sembra più divertente della modalità INVASIONE...

unica nota negativa di questo week-end l'impossibilità di portare avanti le missioni per i velivoli premium se non ultimate già tutte le missioni che richiedono di essere completate in modalità INVASIONE...

ad ogni modo il mio giudizio sulla nuova modalità rispetto alla giocabilità e al bilanciamento è molto più positivo rispetto alla precedente.

Problemino tecnico avvenuto lunedì al riavvio del gioco dopo l'evento, il mancato caricamento dei menù  manutenzione, sviluppo, negozio livree, equipaggio e l'impossibilità di scegliere un velivolo diverso da quello presentato... il tutto poi risolto dalla cancellazione del contenuto della cartella temp del gioco... questa cosa è successa anche lunedì della settimana scorsa al ripristino del gioco standard...

Possibile che i programmatori non abbiano previsto la pulizia automatica della cartella in questione alla chiusura del programma???

Un cordiale saluto e buon game

Edited by santynus, 13 March 2018 - 11:38 AM.

Gufo_Tave #2 Posted 14 March 2018 - 07:28 PM

Command Chief Master Sergeant

• Beta Tester
  • 626 battles
  • 839
Su questo, devo darti ragione: l'ho trovata una modalità che spinge più sul combattimento aereo, che sul mero conquistar basi (importanti, OK, ma da sole non garantiscono la vittoria). 
In engineering, could exist not-optimal solution, but ridiculus ones... never
In most cases, the right question is not "why?".  In most cases, the right question is "why not?".
A ridiculous decision is the madness of a moment. A ridiculous person is the madness of a life.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users