Jump to content

Impossibile Installazione

Installazione KO

• Please log in to reply
2 replies to this topic

SSN_DaVinci #1 Posted 09 May 2018 - 02:31 PM

Airman Basic

• Member
  • 55 battles
  • 3
Ciao a tutti. Non ne capisco il motivo, ma non riesco più ad installare il gioco nella cartella C.\Program Files (x86) perchè al momento dell'installazione mi compare il messaggio "Non hai i permessi sufficenti per installare in questa directory). Stranamente però WOT e WOWS ma li ha installati tranquillamente. Questo problema si è verificato anche un pò di tempo fa, ma poi stranamente riuscii a risolvere, ma questa volta non ne vuol proprio sapere.

santynus #2 Posted 09 May 2018 - 03:04 PM

Senior Airman

• Beta Tester
  • 3361 battles
  • 20
  • [ACARI] ACARI

Ciao, Prova a lanciare il programma come amministratore tasto destro del mouse sull'icona dell'installer di WoWP's dal menu contestuale scegli l'opzione "esegui come amministratore" e dovrebbe darti i diritti di amministrazione.

spero di esserti stato utile

Un cordiale saluto e buon game

SSN_DaVinci #3 Posted 11 May 2018 - 08:55 PM

Airman Basic

• Member
  • 55 battles
  • 3

View Postsantynus, on 09 May 2018 - 03:04 PM, said:

Ciao, Prova a lanciare il programma come amministratore tasto destro del mouse sull'icona dell'installer di WoWP's dal menu contestuale scegli l'opzione "esegui come amministratore" e dovrebbe darti i diritti di amministrazione.

spero di esserti stato utile

Un cordiale saluto e buon game

Ciao, è stata la prima cosa che ho fatto, ma niente... Dopo svariati tentativi ho capito il problema. In pratica l'ultima versione dell'installer di WOWP include il Game Center. E' con questa versione che ci sono problemi. Ho poi trovato un installer più vecchio e con quello ha funzionato tranquillamente. La WG dovrebbe risolvere questo problema...!!!

Grazie comunque per la risposta... ;)

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users